Una bellissima lezione di vita, che fa sorridere e commuovere il WEB. Non ha braccia ne gambe, ma insegna che bisogna sempre essere orgogliosi. Tutti dovrebbero condividerlo sulla propria bacheca. Non so voi, ma la prima impressione che ho avuto vedendo questo video è stata “Poverino, ma cosa gli è successo?”. Onestamente non so cosa […]

Clicca
e seguici su Facebook!


Uomo senza braccia e gambe. Una bellissima LEZIONE DI VITA.

aprile 3, 2014 3:36 PM
812
Views

Una bellissima lezione di vita, che fa sorridere e commuovere il WEB. Non ha braccia ne gambe, ma insegna che bisogna sempre essere orgogliosi. Tutti dovrebbero condividerlo sulla propria bacheca.

122

Non so voi, ma la prima impressione che ho avuto vedendo questo video è stata “Poverino, ma cosa gli è successo?”. Onestamente non so cosa gli possa essere successo, perché poi mi sono perso a sentire il suo discorso. Un discorso commovente e, allo stesso tempo, accattivante. Quando pensiamo di essere tristi per una marea di stupidate e film mentali, è bene ascoltare persone come lui. Paradossalmente, sono persone come lui che ti danno la forza di reagire a difficoltà che, a confronto, sono baggianate. Riesca a guidare una barca, a pescare, a fare una marea di operazioni che a molti, senza alcuna disabilità, riuscirebbero con estrema difficoltà. Come fa? Guardare il video per credere.
Con questi video non vogliamo sensibilizzare nessuno, ma vogliamo fare vedere come, lottando contro tutto e tutti, al genere umano sia davvero possibile l’impossibile. Questo è testimoniato anche dalle facce degli studenti a cui Nick Vujicic parla. E’ oramai talmente famoso per la sua tenacia e determinazione, che non potete non conoscerlo.
Wikipedia ha dedicato a lui una pagina, tra l’altro con un po’ di informazioni, per di più tradotta pure in italiano. Non vi lascio immaginare come possa essere la sua pagina in inglese, dove le informazioni proprio non mancano.
Al di là di quanto sia famoso o meno, e delle difficoltà che tutti i giorni deve affrontare, è il messaggio che colpisce più di tutti “La vita è una sola, e non dovete mai essere tristi, ma sempre gioiosi”. Mai arrendersi davanti alle difficoltà, e mai smettere di credere in quello che si vuole diventare.In tanti video divertenti e che fanno ridere, questo video che ci fa Sorridere era d’obbligo dedicarglielo. Grazie mille Nick!Se volete altre informazioni su di lui, potete visitare la sua pagina di Wikipedia al seguente link
http://it.wikipedia.org/wiki/Nick_Vujicic
Oppure il suo canale YouTube alla pagina
https://www.youtube.com/user/NickVujicicTV