Anche se per noi italiani non è stato un grandissimo successo, i mondiali di Brasile 2014 sono stati sicuramente un tripudio di bellezza e belle donne. La regia brasiliana, nota esperta dei carnevali did Rio, è stata attenta a catturare in più occasioni le bellezze in tribuna, da tutte le nazionalità e di tutte le […]

Clicca
e seguici su Facebook!


La bellezza dei Mondiali 2014

luglio 16, 2014 2:17 PM
10,695
Views
Anche se per noi italiani non è stato un grandissimo successo, i mondiali di Brasile 2014 sono stati sicuramente un tripudio di bellezza e belle donne. La regia brasiliana, nota esperta dei carnevali did Rio, è stata attenta a catturare in più occasioni le bellezze in tribuna, da tutte le nazionalità e di tutte le provenienze. Visto anche il clima non proprio polare, le scollature e i vestiti corti non si sono fatti attendere per niente, anzi, hanno spopolato sugli schermi di molti telespettatori. I fotografi, al seguito, hanno dato man forte alla filosofia della regia, scattando foto che immortalavano ragazze bellissime atte a fare il tifo per la loro squadra.

Il risultato di tutto questo lavoro? Questo fantastico video, che riassume benissimo un mese di calcio mondiale. Un mese di partite, sorprese, eliminazioni, esclusioni, vittorie e successi. Anzi, successo, quello della Germania, 8 anni dopo il nostro a casa loro. Forse la nazione che più di tutte meritava. Ma a vedere questo video, ora, a qualche giorno dalla finale, mi rendo conto che non era la Germania a meritare di vincere, ma queste bellissime ragazze in tribuna. Sono loro le mie vincitrici per il mondiale 2014!