Vi è mai capitato di dover aprire delle uova? A meno che non avete la fortuna di avere un cuoco personale, almeno una volta nella vita vi sarà capitato di compiere questo gesto. Qualcosa di abbastanza semplice, ma che richiede cura e precisione per evitare di fare troppi danni. Si rischia, infatti, di rompere il […]

Clicca
e seguici su Facebook!


Separare i TUORLI in pochissimi secondi

luglio 10, 2014 11:25 AM
12,482
Views
Vi è mai capitato di dover aprire delle uova? A meno che non avete la fortuna di avere un cuoco personale, almeno una volta nella vita vi sarà capitato di compiere questo gesto. Qualcosa di abbastanza semplice, ma che richiede cura e precisione per evitare di fare troppi danni. Si rischia, infatti, di rompere il tuorlo, mettere dentro troppo albume, e tanti altri rischi di questo genere. Ma questo video risolverà ogni vostro problema.

Innanzitutto vi serve una bottiglia di plastica vuota, una di quelle semplici che andate ad utilizzare tutti i giorni per berci dentro. Poi, seconda cosa ben più importante, vi servono 6 uova, che potete trovare in qualsiasi supermercato, o dal vostro alimentari di fiducia. Aprite le uova e … no, se ve lo racconto io qui non ci crederete mai. Dovete guardare il video, che sicuramente è più incredibile di quello che potrebbe esserlo raccontandolo da qui.

Stupite tutti i vostri amici con questo trucco alla portata di tutti. Fate vedere che l’intelligenza aiuta a risolvere i problemi, e ad essere pure originali. Più originali di così, non saprei come fare!