Che il selfie sia la moda del momento, lo dimostra anche un altro post, realizzato da noi nel passato. Che non sia una novità a livello storico, anche questo è un altro dato di fatto. Che, però, sia diventato estremo, questo non è noto a tutti. Sicuramente, però, nella marea di selfie che la gente […]

Clicca
e seguici su Facebook!


I peggiori selfie di sempre

luglio 5, 2014 12:08 AM
19,828
Views
Che il selfie sia la moda del momento, lo dimostra anche un altro post, realizzato da noi nel passato. Che non sia una novità a livello storico, anche questo è un altro dato di fatto. Che, però, sia diventato estremo, questo non è noto a tutti. Sicuramente, però, nella marea di selfie che la gente riesce a farsi ora, alcuni sono venuti proprio male. Chi pecca di egocentrismo, che cerca lo scatto più estremo, mai poi incorre in un epic fail, che invece viene beccato dai genitori in pose non proprio consone al buon costume.

Tutto questo è stato, nel limite del materiale visionato, incluso in questo video, corto, ma al contempo ricco di spunti per ridere di gusto. Le peggio figuracce immortalate, e forse, all’insaputa dei malcapitati, pubblicate dagli amici, che hanno colto l’occasione per rubare le foto dai cellulari delle vittime.

Questo che ci serva pure da lezione: se per caso vorrete mai farvi un selfie, per favore, state attenti a farlo con la testa. Controllate che sia venuto come volevate voi e, nel caso proprio vi facesse schifo, cancellate immediatamente la foto dalla memoria del cellulare. Non lasciate la foto circolare, potreste finire in uno dei nostri prossimi video. Al che, dovreste pure sentirvi onorati!