I modi per ottenere baci gratis dalle ragazze oramai impazzano sulla rete. Ma quello che riesce a fare questo ragazzo, parecchio abile con le carte, e con una bella faccia tosta, merita tutte le visualizzazioni che sta avendo su youtube. Con un trucco di magia, abbastanza difficile da vedere a occhio nudo e senza rallentare […]

Clicca
e seguici su Facebook!


Il trucco del bacio sicuro

luglio 4, 2014 12:24 AM
108,009
Views
I modi per ottenere baci gratis dalle ragazze oramai impazzano sulla rete. Ma quello che riesce a fare questo ragazzo, parecchio abile con le carte, e con una bella faccia tosta, merita tutte le visualizzazioni che sta avendo su youtube. Con un trucco di magia, abbastanza difficile da vedere a occhio nudo e senza rallentare il video, riesce a far uscire sempre la carta che vuole lui tra tutte quelle che le ragazze scelgono. Ovviamente la carta è lo strumento magico, perchè sulla carta c’è scritto “Bacio”.

La struttura del gioco è particolarmente semplice “Bacio”, “Abbraccio” e “Schiaffo”. Quello che la ragazza pesca è quello che la ragazza deve fare al protagonista di questo interessantissimo video. Tutte ragazze ben scelte, con costumi di alto livello, e che farebbero invidia a fidanzate di calciatori e divi di hollywood. Però lui riesce a catturarle con un gioco che sbalordirebbe anche i più grandi maghi. Loro si riescono a fare giochi di carte ben più difficili, ma nessuno è mai riuscito ad ottenere tanti baci sulla bocca quanto il nostro protagonista. Centinaia da tutte le ragazze, ed è carino sapere che è tutto così semplice. State già cercando anche voi un mazzo di carte in casa?