Dere 6 birre in 2 minuti per scommessa e riuscire a vincerla. Sembra qualcosa di incredibile, ma questo ragazzo c’è riuscito. 6 birre, una dopo l’altra sul tavolo, nell’ordine in cui andavano bevute. Senza fermarsi nemmeno a respirare, ecco che in 2 minuti le riesce a bere tutte, una dopo l’altra, con una velocità pazzesca. […]

Clicca
e seguici su Facebook!


6 birre in 2 minuti … e poi?

luglio 3, 2014 10:39 AM
3,062
Views
Dere 6 birre in 2 minuti per scommessa e riuscire a vincerla. Sembra qualcosa di incredibile, ma questo ragazzo c’è riuscito. 6 birre, una dopo l’altra sul tavolo, nell’ordine in cui andavano bevute. Senza fermarsi nemmeno a respirare, ecco che in 2 minuti le riesce a bere tutte, una dopo l’altra, con una velocità pazzesca. Il gioco sembra fatto, ha vinto lui la scommessa?

Non proprio, perchè il suo stomaco, in accordo con gli altri scommettitori, rifiuta tutto e rimanda all’esterno ciò che non gli piaceva. Risultato? L’amico ricoperto di vomito e il ragazzo che si fa quattro risate sapendo di aver vinto si la scommessa, ma solo a metà.

Non è raro oggigiorno vedere queste scommesse fatte da ragazzi di tutte le età, che all’apparenza possono sembrare divertenti, ma alla lunga si rivelano di pessimo gusto. Soprattutto dannosi per la propria salute, che gli auguri di essere di ferro per il resto della vita. Almeno si è “vendicato” in parte andando a vomitare addosso all’amico, che non la prende nemmeno male, ma ride di gusto pure lui. Contenti loro, contenti tutti!