E’ la scoperta che sta facendo girare il mondo, ovvero di un’anguria a forma di cuore. L’ha scoperta per primo questo giardiniere giapponese, coltivatore di angurie, che da anni era alla ricerca di una forma originare da dare alle sue angurie. Una tecnica particolarmente interessante, che per ora ha detto, non rivelerà a nessuno. Così […]

Clicca
e seguici su Facebook!


L’anguria a forma di cuore

luglio 3, 2014 9:57 AM
1,750
Views
E’ la scoperta che sta facendo girare il mondo, ovvero di un’anguria a forma di cuore. L’ha scoperta per primo questo giardiniere giapponese, coltivatore di angurie, che da anni era alla ricerca di una forma originare da dare alle sue angurie. Una tecnica particolarmente interessante, che per ora ha detto, non rivelerà a nessuno. Così che diventerà l’unico produttore al mondo di cocomeri a forma di cuore. Chissà mai che un domani non li riuscirà a trasportare in tutto il mondo.

A San valentino, ad esempio, gli sposi di tutto il mondo potranno regalarsi un cuore, ma non di cioccolato come spesso capita, ma un cocomero. Sembra rocambolesco e fantascientifico, ma in realtà è tutto vero e reale. Se tagliato, all’interno mantiene un colore vivo che rende il regalo ancora più unico e spettacolare di sempre.

L’idea, dice, gli è stata data da sua moglie all’inizio, una donna giapponese parecchio originale, visto che tutte le donne vorrebbero delle rose o del cioccolato per san Valentino. Mentre lei no, lei vuole un cocomero a forma di cuore. Forse avrà pensato “così non riuscirà mai a farmelo avere, ed io lo potrò lasciare!”. Ma pensate alla sua faccia quando il suo marito, per davvero, le ha portato un cocomero a forma di cuore!