Il video che sta facendo commuovere il web passa da un corridoio d’ospedale, adibito per l’occasione a chiesa, in cui si è svolto il matrimonio di Rowden and Leizl. La storia è passata anche ai telegiornali più noti. Avrebbero dovuto sposarsi l’8 di Luglio, ma all’8 Rowden non ci sarebbe mai arrivato. Gli è stato […]

Clicca
e seguici su Facebook!


Mantenere la promessa 10 ore prima di morire

luglio 2, 2014 12:09 AM
5,402
Views
Il video che sta facendo commuovere il web passa da un corridoio d’ospedale, adibito per l’occasione a chiesa, in cui si è svolto il matrimonio di Rowden and Leizl. La storia è passata anche ai telegiornali più noti. Avrebbero dovuto sposarsi l’8 di Luglio, ma all’8 Rowden non ci sarebbe mai arrivato. Gli è stato diagnosticato un cancro al fegato, di cui sarebbe morto a breve. L’ultimo desiderio era quello di riuscire a sposarsi, a sposare la donna che amava e con cui condivideva una splendida bambina di 2 anni.

Un video che fa riflettere, ma che prova a far sorridere in un momento in cui, forse, i sorrisi erano davvero forzati. Dopo 10 ore dalle nozze, Rowden non è riuscito a vincere la battaglia contro il cancro, ed è purtroppo deceduto. Questo video, da molti criticato, ma guardato da quasi 10 milioni di persone, mostra come la forza di volontà e l’amore possono andare contro a ogni disavventura che ci può capitare nella vita. Ma soprattutto mostra a tutti noi che tutto quello che facciamo può andare decisamente peggio. Dobbiamo ringraziare ogni giorno per quello che abbiamo, dimenticandoci tutto quello che non abbiamo. Vivere è bello, godiamoci la vita finchè ce l’abbiamo.