Originale trovata per riuscire ad attirare parecchie visite. Si sa benissimo che il connubio donne – motori è oramai qualcosa che attira l’attenzione degli uomini più del rombo del bolide stesso. Ma se invece di fare le foto alle auto più belle del mondo con fuori le ragazze, queste le mettiamo dentro ad un’auto da […]

Clicca
e seguici su Facebook!


Extreme Sexy Rally

maggio 21, 2014 10:22 PM
14,284
Views
Originale trovata per riuscire ad attirare parecchie visite. Si sa benissimo che il connubio donne – motori è oramai qualcosa che attira l’attenzione degli uomini più del rombo del bolide stesso. Ma se invece di fare le foto alle auto più belle del mondo con fuori le ragazze, queste le mettiamo dentro ad un’auto da corsa? E’ esattamente la pensata, non per forza originale, di questo gruppo di ragazzi. All’interno del bolide assieme ad un pilota esperto, che del drifting sa parlare parecchio. Non sappiamo se è uno stuntmen o un pilota professionista, perchè di lui forse si vede davvero poco. Quello che non sfugge a tutti noi è la ragazza ed il suo decoltè, certamente volutamente un po’ osé, ma ben trovato all’interno del video.

Magari non sarà un pilota, ma a bordo di un’automobile sa fare parecchie visualizzazioni. Le immagini ci dicono poco, e non si riesce a capire bene se si diverta davvero, o sia un divertirsi in maniera forzosa. Poco ci importa, quando invece il corpo si muove in perfetta armonia con l’automobile.

Allora va bene così, l’importante è che nessuno si faccia male e molti si divertano. Obiettivo perfettamente centrato, e chissà mai che non ci concederà un bis. Molti su youtube lo chiedevano in bichini, per ora noi ci limitiamo a pubblicare il bis così.